Letture

La bambola

È il 1968 quando Patty Pravo, al secolo Nicoletta Strambelli, incide il suo 1° grande successo: La bambola. E infatti vi vogliamo parlare delle bambole, delle automobiline e di tutti gli altri giocattoli acquistati per Natale all’emporio dei cinesi della nostra città. Ok, passate le feste si sono già rotti. Proprio vero che A PARTE IL VIRUS le cose costruite in Cina non sono resistenti…

Serge Gelle, ministro della polizia in Madagascar, ha nuotato per 12 ore dopo che l’elicottero sul quale viaggiava è precipitato nel nord-est del Paese. Ha raccontato che gli si sono anche avvicinati alcuni squali e altrettanto stava facendo uno squaletto, quando la madre lo ha esortato dicendogli: “Vieni via da lì che è un politico! E se bevono quanto mangiano, mi sa tanto che rimaniamo senz’acqua!”.

Serge Gelle

Amazon ha dovuto aggiornare il software di Alexa, il suo assistente vocale, perché avrebbe sfidato una bambina di 10 anni a toccare con una moneta i poli di una spina della corrente inserita a metà. Sapete per caso dove li vendono, che dobbiamo fare un regalo a nostra suocera?

Alexa

Intercettata al volo in un bar: “Senta, qui c’è il green pass con la terza dose, questo è il tampone negativo, questi sono gli esiti degli esami del sangue e qui abbiamo feci e urine. Adesso potrei avere il mio caffè, per favore?”.

La classifica dei più ricchi d’Italia vede in testa Giovanni Ferrero con 33,3 miliardi di $, in crescita di quasi 6 miliardi rispetto a 1 anno fa. Leonardo Del Vecchio, patron di EssilorLuxottica, si piazza 2° ma si è arricchito più di tutti: da 24,7 a 32,9 miliardi di $ (+8,2 miliardi). Vedendo in giro chi porta gli occhiali (fascia d’età: 50/60 anni), secondo noi il Sig. Del Vecchio nel suo studio ha un monumento dedicato a Edwige Fenech.

Edwige Fenech

A 1 anno dall’assalto al Congresso a Capitol Hill, Joe Biden ha dichiarato: “Non accetteremo mai la violenza politica. Donald Trump tentò di rovesciare elezioni libere”. L’ex Presidente degli Stati Uniti, brandendo la spada in sella al suo cavallo bianco ha risposto: “Non mi avranno mai!”.

Fra gli assaltatori di Capitol Hill c’era Jake Angeli, detto Il Cornuto

Post scriptum: Desideriamo ricordarvi che alla bolla papale non segue fattura.

Share: