Una firma celebre come Gucci è più di un semplice marchio: è il manifesto di un’estetica, la creazione di uno stile unico che si distingue per caratteristiche peculiari e che si riflette in una filosofia di vita.

Lo stile Gucci ha cercato e trovato con successo una fusione unica e straordinaria di elementi classici e moderni, entrambi declinati in una chiave di lusso e ricercatezza.

L’azienda italiana, nata quasi 100 anni fa a Firenze, ha da tempo trasportato con grande successo il suo heritage artigianale anche nella profumeria e nella cosmesi, le cui creazioni riflettono lo stile inconfondibile del marchio.

Indossare un profumo di Gucci significa seguire uno stile di vita che mette al centro l’audacia, il lusso e la sensualità, ma anche la voglia di sentirsi unici grazie allo spirito innovativo ed eccentrico che da sempre incarna la casa italiana.

Gucci Flora: lasciati trasportare da un soffio di Primavera

Fra le diverse collezioni Gucci, 1 dei più grandi successi recenti è sicuramente la serie Gucci Flora, lanciata per la prima volta nel 2009 e ispirata al famoso foulard di seta “Flora” creato da Gucci negli anni 60 per la principessa Grace di Monaco. Da allora, la collezione si è ampliata con sempre nuove fragranze; incarnando sempre lo spirito da cui è generata e con la costante del successo.

I profumi Gucci Flora sono una celebrazione della femminilità e della bellezza. Ispirate alla natura e in particolare al mondo dei fiori, le fragranze di questa collezione sono caratterizzate da un’eleganza fresca e luminosa, con un tocco di raffinatezza e sensualità.

L’euforica vitalità del mondo floreale ti trasporterà nei regni della sensualità e della bellezza con fragranze che sono un inno alla creatività femminile, alla voglia di vivere e sedurre. Fragranze gioiose e luminose, che richiamano il sinuoso mondo floreale e il legame che da sempre unisce la donna al simbolo del fiore, alla rinascita e alla forza generatrice della Primavera.

Gucci Flora Gorgeous Gardenia

Le sue note fruttate di pero, mandarino e bacche rosse aprono la sinfonìa floreale di questa fragranza, mentre il cuore di gardenia e gelsomino prepara l’ingresso del patchouli e dello zucchero di canna, per una fragranza di dolce freschezza e gioiosa sensualità.

Gucci Flora Gorgeous Orchid

Si tratta dell’ultima novità della serie Flora, prima fragranza floreale ozonica della Maison che mette al centro di un luminoso corteo floreale la dolce sensualità della vaniglia, con una nota di mineralità derivata dall’accordo ozonico che apre gli orizzonti di questa elegante fragranza.

Gucci Flora Gorgeous Magnolia

Altra fragranza della collezione Gucci Flora che ti lascerà senza fiato: un emozionante viaggio fra le terre orientali di cui porta in dote la misteriosa sensualità. In questa fragranza, la melodia di testa costruita sugli accordi fruttati di cocco, arancia dolce e dewberry introduce la sensualità della magnolia e del gelsomino sambac, per lasciare infine il posto a un persistente muschio e legno chiaro.

Scopri la collezione Gucci Flora e lasciati trasportare dagli zeffiri di primavera. Libra le ali della tua sensualità e riscopri la gioia dei sensi grazie a queste fragranze che sono un inno alla vita e alla femminilità.