Beauty

Terme Merano

Dopo erbe aromatiche, fieno, pino mugo, siero di latte, mela, uva, lana e stella alpina, il pregiato marmo di Lasa è il non plus ultra per quanto riguarda i trattamenti di bellezza del centro Spa & Vital di Terme Merano, moderno complesso termale grazie all’impronta architettonica dell’interior designer Matteo Thun. Bianco, traslucido, resistente, mescolato a un granulato fine di mandorle, “l’oro bianco” della Val Venosta diventa una pregiata crema nutriente per un morbido peeling che lascia la pelle lucente e idratata.

È dal Jennwand (monte del gruppo dell’Ortles) che questo marmo viene estratto e quindi trasportato lungo le rotaie inclinate della ferrovia marmifera di Lasa, tuttora funzionante. Apprezzato in tutto il mondo, è stato esportato a Singapore, Arabia Saudita, Malesia, India e nel Tennessee.

Se poi desiderate piedi da Cenerentola da esibire nella bella stagione, non perdete il trattamento appositamente ideato per il loro benessere. Mantenerli curati è fondamentale per la postura, il modo di camminare e la buona salute delle altre parti del corpo. Ecco, allora, il pacchetto Pedicure Deluxe che include peeling, impacco e massaggio stimolante. Dopodichè lasciatevi avvolgere in un delicato massaggio con la morbida schiuma di sapone alla mela dalle proprietà anti-aging. Ma non solo: comodamente sdraiate sul lettino ad acqua, fatevi idratare e rivitalizzare con l’impacco alle cellule staminali di mela.

Terme Merano
piazza Terme 9, Merano (BZ)
tel. 0473252000

Foto: © Luca Meneghel
© Alfred Tscharger

Share: