Il Brunch, per sua definizione, è il moderno rito collettivo settimanale capace di radunare famiglie e amici. Naturale, quindi, che il Bertarelli Bistrot di Milano, l’elegante location creata all’interno dello storico Palazzo Touring Club nella nuova sede del Radisson Collection Hotel, potesse esserne uno dei luoghi irrinunciabili.

L’appuntamento è in corso Italia 10, ogni domenica dalle 12.30 alle 15.30 fra libri di viaggio, arte e fotografia, per consumare l’ampia offerta del buffet e dei piatti à la carte, in un’atmosfera dai toni a tratti vintage, confortevole fra i tavoli della sala e fascinosa sulle sedute dei divanetti. Proprio come dietro le vetrine dei bistrots francesi.

Bertarelli Bar & Restaurant porta il nome del socio fondatore del Touring Club Italiano, Luigi Vittorio Bertarelli. Concepito come un ristorante a sé, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per gli ospiti dell’hotel e per i milanesi, unisce l’autentica cucina italiana con un approccio culinario creativo in un ambiente cosmopolita, per un’esperienza tipica ma all’avanguardia.

Oltre al ricco buffet composto da sfiziosità dolci e salate come la grande varietà di torte, waffles, frutta, bagels, paninetti farciti e da una ricca proposta di torte salate, croissants e donuts, potrete scegliere fra 2 menù: Classic (€ 29.90) e Premium (€ 39.90).