Coolmag - food

barbarellah
klip
laundromat
home - food




Cafè Fusion a Copenaghen

di redazione

Nei locali della capitale danese è cool fare brunch e tagliarsi i capelli, consumare un rapido spuntino e acquistare vestiti vintage, bere una rilassante tisana restando connessi a Internet, pranzare mentre i panni girano in lavatrice. Basta scegliere un Café Fusion.


Cafè Klip

Se vi diciamo parrucchiere, pensate subito a quel luogo dove si tagliano i capelli, si fa un ritocco al colore, una nuova messa in piega. Giusto. Ma così non è cool. Nel nuovissimo Café Klip potete fare 3 cose in una volta: tagliarvi i capelli, certo, ma anche gustare un ottimo brunch o pranzo, o semplicemente bere un caffè navigando in Internet con un PC portatile. Oltretutto gratis. Questo sì che è cool.

Cafè Klip, Gammel Kongevej 135 B, 1850 Frederiksberg C
tel. 0045-33-229202


www.aok.dk/profile/29251


The Laundromat

Al Laundromat Cafè si può consumare un gustoso brunch, pianificare la giornata e leggere uno dei 4000 libri tascabili a disposizione mentre si lavano i panni nelle lavatrici a gettone della stanza a fianco. L’islandese Fridrik Weisshappel è il falegname che ha realizzato l’arredamento del locale, con divani in pelle rossa e grandi lampade a mezz’altezza. Ovviamente, la maggior parte dei clienti non si dà appuntamento al Laundromat per la lavanderia.

The Laundromat, Elmegade 15
tel. 0045-35-352672


www.thelaundromatcafe.com

www.visitdenmark.com
www.flysas.it
www.sterling.dk


Foto: Barbarellah
Café Klip Else Björn

stampa

coolmag