Coolmag - food

Red Bull Cola
Red Bull Cola Due
Red Bull Cola Tre
home - food




Red Bull Cola

di Redazione

Tutta la forza degli ingredienti naturali è racchiusa nella “silhouette“ della lattina di Red Bull Cola. Che non è un energy drink e la possono bere tutti grazie alla formula naturale che non ha “niente da nascondere”. I suoi ingredienti, infatti, sono riportati sul retro della lattina e sono disponibili online, su www.redbull.it , nell'area dedicata. Dopo gli energy drinks, Red Bull va all'attacco dei soft drinks. Puntando su questo prodotto premium.

Io sì, che l’ho intervistata!

Mi viene incontro dopo essere uscita come una star dal suo “frigoriferino” brandizzato. Sfoggiando un look accattivante e al tempo stesso elegantemente ricercato. (Da notare il dettaglio dell’apertura sulla lattina a forma di toro, dallo splendido colore rosso). Deve essersi affidata a un "personal look-image advisor" di tutto rispetto, penso subito. Che ha saputo sceglierle il packaging più adeguato. Presentarsi nel modo giusto, è il primo passo per ottenere ciò che si desidera e arrivare dove si vuole! L’eleganza, la modernità, la sicurezza con le quali fa la sua comparsa nel mondo del “beverage” (e di conseguenza in quello delle cole), la vedrà “top drink” di molti: dallo sportivo alla modella, dal teenager al professionista. Red Bull Cola, insomma, me la immagino davvero ovunque.
Ma è vero che Red Bull propone anche una Cola?
«Certo!».
Ma perché?
«Perché no? Tutte le più grandi aziende produttrici di soft drinks stanno commercializzando energy drinks. Di conseguenza, perché Red Bull non dovrebbe proporre una cola?».
È facile come sembra?
«Beh, non è poi ‘così semplice’. Va da sé che qualsiasi cosa faccia Red Bull, deve essere speciale e unica…».
Quindi un nuovo standard. Solo questo?
«Sì. Red Bull Simply Cola, Strong & Natural. Cioè, forte e naturale».
Significa che…
«Red Bull Cola è Strong & Natural: prodotta con ingredienti al 100% di origine naturale. Senza acido fosforico, senza conservanti, coloranti, aromi artificiali. Il mio gusto inconfondibile, lo prendo dalla noce di Kola. E ha un effetto stimolante grazie alla presenza della caffeina, estratta direttamente dai chicchi di caffè».
Dove verrai lanciata?
«Inizialmente in Italia, Austria, Svizzera, Gran Bretagna, Irlanda, Russia e Las Vegas».
 
L'ho assaggiata nel chiringuito più “cool” dei Navigli milanesi - Sugar Cocktail Therapy, in ripa di Porta Ticinese - e l'ho ritrovata nello storico Woodstock, in via Ludovico il Moro, mangiando una piadina. Red Bull Cola non è la copia delle altre cole in commercio. Il suo è un gusto classico, non troppo dolce, ottenuto attraverso un giusto mix di aromi naturali. Vi ricordate il ghiacciolo alla cola di quando eravamo ragazzini? Bene: la nostra estate tornerà ad essere quella, grazie al sapore di una Red Bull Cola servita in un “tumbler”, ghiaccio e magari una fettina di limone o di arancia. Milano è già invasa da simpatiche automobili con in “testa” la gloriosa lattina. E molti sono i locali dove potete richiederla: Jazz Cafè di corso Sempione, Pub 24 di via Borsieri, Colonial Cafè di corso Magenta… Tutti danno il benvenuto alla new entry: Red Bull Cola.
 
Foto: Red Bull Cola



stampa

coolmag