Coolmag - fashion&design

Huilo Biological Reserve
Marqués de Riscal
Ice Hotel
home - fashion & design




Abitiamolo strano

di Margherita Colnaghi

SecretEscapes, il portale specializzato in soggiorni negli hotel di lusso a tariffe più che scontate (https://it.secretescapes.com: oltre 5.000 hotel in 17 nazioni del mondo), ha selezionato per voi questi resort. Letteralmente incredibili.  

Ion Luxury Adventure Hotel, Islanda

A parlare, è il panorama che circonda questo cottage dallo stile sorprendentemente semplice. Situato a Thingvellir, nella parte sud-occidentale dell’Islanda, ospita una Spa e una piscina calda di 10 metri. Dopo le escursioni nei dintorni, lasciatevi “cullare” da un'atmosfera di puro benessere circondati dal panorama surreale della natura selvaggia. E dalla sfuggente aurora boreale.

www.ioniceland.is


Huilo Biological Reserve, Cile

Immersi nella riserva della biosfera protetta in Patagonia, ecco i fiabeschi cottages in legno inseriti in una piramide di roccia e muschio. L’acqua che gocciola, il ponte di legno, la soffitta di una volta… C'è anche una piscina ed è possibile noleggiare le attrezzature da sci (le piste più vicine sono a 40 minuti di distanza).

www.huilohuilo.com


Hotel Marqués de Riscal, Spagna

Frank Gehry ha creato alla Rioja l’ultimo suo gioiello architettonico. L'innovativa struttura in titanio dell’Hotel Marqués de Riscal, si affaccia sulla più antica azienda vinicola della regione e dispone di un bar con terrazza, ideale per sorseggiare un drink. Valore aggiunto: il panorama mozzafiato.

www.hotel-marquesderiscal.com


The Yurt Retreat, Inghilterra

Situato nella contea del Somerset, è un resort strutturato in 4 tende ispirate alla tradizione mongola che stupiscono per dimensioni e ricercatezza di stile. C'è una casetta, al centro del campo, dove vi potrete “riconnettere” con la vita quotidiana cucinando o accovacciandovi su una comoda “poltronciona”.

www.theyurtretreat.co.uk

 

Icehotel, Svezia

Nella più profonda natura scandinava, questa fortezza di ghiaccio è una delle destinazioni più insolite. Lussuose stanze scolpite nel ghiaccio vi accoglieranno con morbidissimi piumoni e calde coperte. La caratteristica più inaspettata? Una cappella con un tetto di ghiaccio lavorato e banchi rivestiti di pelliccia.

www.icehotel.com

Foto: Huilo Biological Reserve
Hotel Marqués de Riscal
Icehotel

stampa

coolmag