Coolmag - fashion&design

Marni sfilata
Marni borsa
Marni cappotto
home - fashion & design




Marni Online

di Eleonora Tarantino

L’irrinunciabile appuntamento per le “fashion victims”? Fare shopping online da Marni. Occhi puntati sulle nuove collezioni, carta di credito roteante fra le dita, mano sul mouse per il fatidico “click”... e l’oggetto del desiderio è assicurato. L’eclettica linea di abbigliamento e accessori Marni, disegnata da Consuelo Castiglioni, propone sul web il suo primo negozio virtuale. La griffe si avvale dell’esperienza di Yoox, piattaforma globale di “e-commerce” nella moda, che crea e gestisce le infrastrutture tecno-logistiche dello store, accessibile per i clienti europei e americani, prossimamente per il Giappone e il resto del mondo.

Le appassionate dello stile Marni conoscono il tocco elegante dei suoi capi d’abbigliamento che si ispirano all’alta moda del passato, esibiscono sfumature di colori luminosi e un raffinato glamour. Nella vetrina del negozio online è esposta la collezione donna autunno-inverno 2006/2007: “prêt-à-porter” e originali accessori conosciuti nelle passerelle di tutto il mondo. Il link ha le medesime caratteristiche delle boutique Marni, in termini di tempistica e assortimento. Ciò significa che le stesse collezioni saranno presenti sia negli stores tradizionali sia in quello online.

Capo sfilata autunno-inverno 2006-2007
Borsa a due manici in vitello scamosciato e spazzolato, finiture bianche lucide: € 701
Cappotto Deep Blue realizzato in double cardato con abbottonatura nascosta. Punto vita chiuso da cintura con fibia in pelle chiara: € 930


Marni
tel. 02748191


www.marni.com
www.yoox.com

Foto: Marni


stampa

coolmag