Beauty

Derbe, la bellezza al naturale

Preferite acquistare prodotti per la cura del corpo e dei capelli che non siano solo di ottima qualità ma anche e soprattutto naturali ed etici? Allora Derbe fa al caso vostro. L’azienda toscana ha iniziato l’attività 50 anni orsono da un’intuizione del fondatore Mauro Cresci il quale, ereditato dal padre un laboratorio farmaceutico, lo ha trasformato adattandolo alla produzione di cosmetici naturali. Tutt’oggi Derbe produce secondo le più strette norme Europee vigenti, affidandosi al proprio laboratorio di analisi e progettazione che garantisce un’altissima qualità, oltre a una continua evoluzione tecnologica.

A Sesto Fiorentino (FI) vengono prodotti cosmetici innovativi e controllati: dalla linea Aromaderbe che deterge con delicatezza il corpo, alla gamma di shampoo e balsami per i capelli; dalla selezione Terre di Amerigo protettiva, riequilibrante e anti età, agli Speziali Fiorentini: profumi, essenze, bagni e creme preparati come antica tradizione comanda. E se svolgete attività sportiva? Ecco i prodotti Derbesport: dal riscaldamento muscolare, al defaticamento; dalla detergenza, alla cura del corpo.

La forza di Derbe nasce prima di tutto dalle composizioni senza chimica e dalla scelta “cruelty-free”: non ha mai cioè sperimentato sugli animali.

 

Share: