Coolmag - beauty

CoolNatural 2
Mela verde
Zenzero
home - beauty




CoolNatural: Le Centrifughe del Buongiorno

di Eleonora Tarantino

La bellezza del nostro corpo passa attraverso il pieno d’energia e vitalità garantito dalle centrifughe. Frutta, verdura, erbe aromatiche, sono ricche di minerali e vitamine (fondamentali per la cosmesi) ma con le centrifughe gli oligoelementi si catalizzano in regolatori delle funzioni. Indispensabili al nostro organismo.

4 consigli:

- Utilizzate frutta e verdura biologica ben lavate.
- Tagliatele grossolanamente, sbucciatele solo se è necessario. Effettuat quest’ultima operazione moderatamente, poiché la buccia è ricca di vitamine e minerali.  
- Rimuovete sempre i semi: danneggiano l’organismo.
- Consumate i succhi appena centrifugati.

Ingredienti (dosi per 4 bicchieri), preparazione in 5 minuti, ottima al risveglio
 
½ mazzetto di menta fresca
3 mele verdi
2 carote
1 pompelmo o 2 arance


Sbucciate il pompelmo tagliato in 4 parti eliminandone la parte bianca. Lavate le carote e tagliate le mele, private dei semi, a metà. Con la centrifuga su 4 velocità inserite in sequenza: pompelmo o arance, menta, mele, carote.

Colazione: il buongiorno si vede dal mattino!

1 mazzetto di prezzemolo
4 mele
80 gr. di zenzero fresco
4 carote


Preparate le carote grattando il primo strato con le tracce di terra e lavatele come il prezzemolo, le mele e i pezzetti di zenzero. Con la centrifuga sulla velocità 2, inserite solo il prezzemolo. Per il resto degli ingredienti, aumentate la velocità a 4 con (in sequenza) zenzero, mele, carote. Il buongiorno si vede dal mattino!












stampa

coolmag