Coolmag - beauty

Acquadueo' by Guru
Acquadueo' Pink
Acquadueo' Blue
home - beauty




Acquadueo' by Guru

di Eleonora Tarantino

È arrivato il caldo (eccessiva sudorazione inclusa) e le docce si fanno sempre più frequenti, si cerca l’ombra nei parchi e chi è più fortunato si gode il refrigerio del climatizzatore. Rimedi a parte, non bisogna mai dimenticare la prima regola: bere 2 litri d’acqua al giorno e consumare frutta ricca di Vitamina A ed E. Non solo ci aiuterà a idratare la pelle, ma migliorerà il nostro metabolismo contribuendo a ridurre la massa grassa. Sfruttando i principi dell'aromaterapia – disciplina che studia l'influenza degli odori sulla psiche – ci si può anche affidare alle fragranze prive di alcol che energizzano, rilassano e aiutano a combattere lo stress dovuto alle alte temperature. Quindi, ideali per la stagione afosa, ecco le 4 nuove acque profumate per il corpo Acquadueo' by Guru, che oltre ad avere il nome che gioca con la chimica e l'alchimìa sono racchiuse in coloratissimi flaconi tipo spray “pop” con tanto di margherita stilizzata a 6 petali.

Pink (per lei)
Profumazione inebriante. Note di testa: agrumi di sicilia, ribes nero, petitgrain; note di cuore: iris, gelsomino, fiori d’arancio; note di fondo: pralina, fava tonka, patchouly, vaniglia.

Blue (per lui)
Fragranza caratterizzata da limone, pompelmo, bergamotto e mughetto (note di testa); rosa, pesca bianca, timo, mirto e peonia (cuore); legno di cedro, patchouly e vaniglia (fondo).

Green e Orange (unisex)
La prima profumazione sprigiona angelica, timo e menta (testa); rosa, cannella, pepe e genziana (cuore); ambra, patchouly, cashmeran e fava tonka (fondo). La seconda è composta da foglie di violetta, bergamotto e pompelmo (testa); accordo acquatico, vetyver e legno di cedro (cuore); fava tonka, ambra e muschio bianco (fondo).

Vapo: 200 ml., € 16

www.guru.it/guru-acquadueo

Foto: Guru

stampa

coolmag