Coolmag - beauty

Crema idratante rinnovante
Maschera schiarente illuminante
Siero esfoliante rinnovante
home - beauty




Primaluce Exforadiance by Bioline Jatò

di Eleonora Tarantino

Il peeling, trattamento cosmetico che rigenera l’epidermide, è consigliato a tutte le età e va effettuato in una Spa o comodamente a casa propria. A questo proposito, Bioline Jatò vi invita a testare i prodotti dell’innovativa linea Primaluce Exforadiance che rende la pelle più luminosa e levigata (conferendo tonicità e uniformità all’incarnato) grazie a un processo sequenziale che sfrutta i diversi tipi di azione degli Alfa Idrossiacidi (AHA) e dei Poli Idrossiacidi (PHA), combinandoli efficacemente con il White Complex, complesso schiarente che agisce su trasparenza, uniformità e luminosità cutanea.

Crema idratante rinnovante (50 ml.)
 
Con AHA, Pantenolo, Alfaidrossiacidi da Frutto della Pasiione, Ananas e Uva. Crema Dalla consistenza leggera, che si assorbe facilmente, ideale anche per le pelli più impure, idrata, rinnova e illumina la cute favorendo l’attenuazione dei segni del tempo. Con AHA, Pantenolo, Alfaidrossiacidi da Frutto della Passione, Ananas e Uva.


Maschera schiarente illuminante (100 ml.)

Rigenera e illumina la pelle rendendola più idratata, levigata e uniforme. Ideale per predisporre la pelle al trucco, perfetta per illuminare il viso. Con AHA, Acido Ialuronico, Ossido di Zinco, Pantenolo.


Siero 15% esfoliante rinnovante (30 ml.)

Concentrato, ideale per ogni tipo di pelle, anche le più sensibili e delicate. Applicato dopo la detersione, esercita un’azione estetica esfoliante graduale ottimizzando il rinnovo delle cellile, favorendo l’attenuazione dei segni legati all’invecchiamento cutaneo, idratando in profondità. La pelle appare così più levigata e distesa.  Con PHA-AHA, Agente Addolcente.

www.bioline-jato.eu

Foto: Bioline Jatò

stampa

coolmag