Coolmag - beauty

Clienti Wellness Club
Vasca idromassaggio
Club Wellness Swimming Pool
home - beauty




La Spa in palestra

di Loredana Grandi

Svolgere attività fisica e dedicarsi al benessere. Allenare i muscoli e sciogliere le tensioni. Diamoci appuntamento al Wellness Club, nell’accogliente spazio Wellness Beauty. L’esclusiva palestra milanese dedica infatti aree esclusive al piano sotterraneo, dove si trovano la piscina semi olimpionica con 7 corsi diversi di aquagym; la zona relax con sauna; il bagno turco e un’ampia vasca per l’idromassaggio. Per aiutare sia i soci, sia i visitatori (senza vincoli d’iscrizione alla palestra) a scaricare le tensioni eliminando lo stress, Wellness Beauty propone massaggi e trattamenti viso/corpo. Fra i massaggi più richiesti, oltre a quello con le pietre vulcaniche (Stone Massage), c’è l’Antistress (per sciogliere la tensione), l’Ayurvedico (linfo-drenaggio contro i dolori articolari e muscolari), il Dervisci’s (drenante specifico che infonde benessere e relax), l’Estetico (che aiuta a eliminare liquidi e tossine in eccesso, migliorando gli inestetismi della cellulite), nonché i trattamenti di riflessologia plantare. I massaggi vengono offerti con varie formule: dal trattamento singolo ai 4, 8 o 12 incontri, con pacchetti promozionali variabili riservati ai soci.

«Persone d’ogni età frequentano questo spazio», ci spiega la responsabile del centro benessere Stefania Casati. «Più donne, certo, ma anche tanti uomini. Perchè ormai è in rapida crescita anche la loro richiesta di cura del corpo». Per l’autunno, oltre alla classica pulizia del viso, alla manicure, pedicure, depilazione ed elettrostimolazione, ecco i trattamenti d’urto Antietà Viso (completamente naturali) che ci suggerisce l’esperta: «Anzitutto, ideale ad ogni cambio di stagione, il Feeling Time strutturato in cicli di 6 sedute da 55 minuti ciascuna, che con acido iarulonico e collagene va a sostituire i classici bisturi cosmetici e restituisce la giusta tensione al viso. Poi, proponiamo il trattamento al Chitosano che, grazie all’azione purificante del Tea Tree, idrata, ripara e contrasta gli inevitabili segni del tempo. Infine, l’Antiage che abbina l’utilizzo di prodotti a base di Vitamina C a una maschera ricca di princìpi attivi».

Al piano superiore, ecco la luminosa e spaziosa palestra dove svolgere attività isotoniche e cardiofitness; seguire corsi di ginnastica a corpo libero, a base musicale, di “step” a vari livelli o di G.A.G; provare l’innovativa Pilates Fusion per acquisire consapevolezza del respiro e l’allineamento della colonna vertebrale; dedicarsi al Tai Chi per riattivare i canali dell’energia vitale; lanciarsi nell’esperienza orientale della danza del ventre o in quella dei balli latinoamericani. All’insegna dello slogan Wellness: “Libera il movimento, migliora il tuo benessere”.

Wellness Club
via Tagliamento 19, Milano
tel. 025691181

www.wellness-club.it

Foto: Wellness Club



stampa

coolmag